Dress Teller

Ricami e stoffe preziose

Quando parte un nuovo progetto tutto sembra andare più veloce del normale.

Negli ultimi mesi sto correndo talmente tanto che mi sembra di inseguire il tempo che mi sfugge dalle mani. Cartamodello, matite, spilli, perline, ricami, stoffe… sommersa dai miei attrezzi del mestiere e da sensazioni ed emozioni fortissime, mi sono lanciata in questa nuova avventura. Ogni tanto mi capita di fermarmi un attimo, guardarmi intorno e pensare che forse avrei bisogno di un’altra me che mi aiuta a tener le fila di questo emozionante progetto.

Penso, sorrido e tra me mi dico: “magari mentre io sono in Francia l’altra me può correre giù ad Ostuni a preparare tutto per settembre”.

“Settembre”. Inizio a svelare qualcosa… ricordatelo, questo mese. Settembre è il mese in cui Ostuni è più bella e preziosa più che mai.

Sorrido, mi diverto e mi dedico al mio lavoro… sono euforica ed emozionata. Sono tantissime le cose da decidere, da modificare e chiaramente da approvare. E’ un tornado di emozioni che mi avvolge… e che avvolgerà anche voi, se vorrete. Un vortice fatto di stoffe preziose e ricami… pronti a farvi portare via?